Lord Helo | |
| per uno sfizio personale, sto provando i più noti e venduti anti-virus per vedeere quale è il migliore. una volta istallato metto nella cartella di windows un virus chiamato "discknight32", ma non riesco a trovare alcuni il serial number di alcuni antivirus! potreste darmene qualcuno?
norton 2008, richiede 3 serial number, uno all'istallazione (trovato), un serial number per la verifica (trovato) e il serial number che troviamo sul cd (originale), quest'ultimno non sono riuscito a trovarlo!
karspesky 2007 richede 2 codici, il primo e un seria number (trovato) ma il secondo e un serial number di verifica, mi potete dire quest'ultimo?
karspesky 2008 ne richede 2 come la versione precedente, a qnche in questo caso non riesco a trovare il secondo!
se qualcuno mi riesce a dare un aiuto...mi farebbe molto piacere. cmq...da quello che ho notato, karspesky e molto pronto e blocca tutto...al contrario norton ha solo una grafica favolosa ma sembra che sia stato programmato solo per controllare i problemi nella rete...ci sono anche altri anti-virus che, pur essendo molto vecchi, ancora reagiscono bene a questi nuovi tipi di virus! |
| | |